Idromassaggio

STRUTTURA IDROMASSAGGIO

Ecco cosa consigliamo:

  Una struttura atta a semplificare il più possibile l'installazione, ridurre al minimo la manutenzione necessaria ed assicurare la massima affidabilità.

Alcune sono infatti già complete di rivestimento esterno in legno di cedro, copertura isolante, filtro, pompe per il ricircolo dell'acqua, illuminazione interna e riscaldamento indipendente.


1) Rivestimento esterno in legno di cedro
2) Isolamento con schiuma di poliuretano espanso a densità variabile
3) Struttura portante ad alta resistenza in legno impregnato in autoclave

Le caratteristiche illustrate sono relative alle vasche dello Sponsor, informati presso CVP Italia www.cvpitalia.it, oppure manda una e-mail info@cvpitalia.it.

INSTALLAZIONE

Solitamente la manutenzione della vasca é semplice: l'impianto tecnico separato e preassemblato consente infatti una rapidissima installazione e un'agevole manutenzione, grazie ad un facile e sicuro accesso al vano tecnico ed alla possibilità di intervenire senza svuotare la vasca.

La vasca, si riempie una sola volta con una normale canna da giardino e sono sufficienti poche ore per raggiungere la temperatura ideale.
 

DESIGN, ERGONOMIA E CONFORT

Nulla è lasciato al caso.

  Il disegno ergonomico della vasca è realizzato per ottenere sempre il comfort ideale e lo studio delle posizioni di seduta assicura la corretta postura del corpo e la massima efficacia del massaggio.

In evidenza sono le particolari sagomature per la zona cervicale, per la fascia del bacino (grazie ad uno specifico supporto lombare) e gli esclusivi incavi per i gomiti.

Uno spazio molto ampio è riservato alla zona degli arti inferiori e dei piedi, che hanno bisogno di un particolare massaggio per stimolare la circolazione sanguigna: a questo servono i getti collocati nelle zone di alloggio delle gambe.

Per garantire inoltre una totale sicurezza in vasca, sono state ideate pratiche e sicure sagomature che, posizionate lungo il bordo, consentono sempre una perfetta impugnatura; inoltre, i gradini interni sono realizzati con una superficie antisdrucciolo

GESTIONE SOTTO CONTROLLO

Nei modelli più evoluti infatti basta premere un tasto per attivare immediatamente il funzionamento della vasca.

Il pannello di controllo centralizzato permette di programmare e gestire tutte le funzioni della vasca, la regolazione della temperatura, la durata del massaggio e la programmazione dei cicli di filtrazione.
 

UNA PERFETTA COMBINAZIONE DI GETTI
 
Bisogna sempre assicurarsi che, attraverso il sistema di getti della propria vasca sia garantito un massaggio intelligente nei punti giusti: lungo il collo, le spalle, le fasce muscolari della schiena, le braccia e le gambe.

Appositi selettori e bocchette intercambiabili permettono di indirizzare e regolare i flussi dell'idromassaggio, combinando l'azione dei diversi getti e variandone velocità e rotazione per un massaggio del tutto personalizzato.
Un sistema di bocchette intercambiabili consente di regolare intensità e profondità del massaggio, nonché la direzione dei getti. Inoltre un semplicissimo sistema d'innesto (Water Port) permette di intercambiare le bocchette, scegliendo tra le versioni con uno, due o più getti di diverso diametro: una volta inserita è possibile modificare l'apertura e quindi l'intensità dei getti, regolandone la direzione per ottenere flussi lineari o rotatori, più o meno rapidi.

Esempio di regolazione della rotazione di una bocchetta "Energizer". Muovendo l'ugello sul suo asse è possibile ottenere così questi effetti:

GETTO RETTILINEO, con flusso unidirezionale e di massima intensità



ROTAZIONE VELOCE, con flusso meno intenso, ma rapido e concentrato



ROTAZIONE LENTA, con flusso di bassa frequenza, leggero ed ampio




Per maggiori informazioni visita le Spa idromassaggio nel negozio online
Visita il nostro e-commerce
© 2012 Piscine fuori terra
AVVERTENZE LEGALI | Privacy | Website by Clicom