TIPOLOGIE
Piscine in legno
Piscine in resina ed acciaio
Piscine Autoportanti
Le forme delle piscine fuori terra
FATTI GUIDARE
Guida all'acquisto
Proposte piscine fuoriterra
Idromassaggio
GESTIONE PISCINA
Impiantistica
Trattare l'acqua
Sicurezza
Pulizia
ACCESSORI
Scalette
Docce solari
Manutenzione
Pulitori automatici
Coperture estate - inverno
Senza Cloro
Piscine Autoportanti
Le piscine fuoriterra autoportanti rappresentano il top della praticità, funzionali, con un buon design, si montano rapidamente e con estrema facilità senza l'impiego di viti e bulloni.Queste piscine si inseriscono perfettamente in ogni ambiente senza la necessità di richiedere nessuna licenza edilizia.
Una vasca profonda 1,25 mt. consente di nuotare come in una piscina tradizionale.
La semplicità di montaggio di questi modelli è veramente incredibile. Per le più grandi basta meno di 1/2 giornata. Ed ecco una vera e propria piscina con una profondità che può variare da 1,0 mt a 1,40 mt, a seconda dei modelli, nella quale nuotare è facile e divertente. Robuste, stabili e costruite con materiali innovativi ed inalterabili nel tempo. Offrono una buona garanzia di durata.
Nello stesso materiale quelle per bambini (altezza massima 70 cm.). Sono forse le piscine più conosciute nella gamma delle fuori terra, ormai sul mercato da anni. Costantemente migliorate nelle finiture e negli accessori,si montano e smontano rapidamente. Veramente impagabile il divertimento e il benessere che ne traggono i bambini.
Esistono anche piscine fuori terra senza telaio portante. Un tubolare gonfiabile, che sormonta una vasca in robustissimo tessuto di poliestere, fa si che la piscina si alzi e si stabilizzi da sola, con la semplice immissione dell'acqua. Condizione essenziale per il montaggio, un terreno perfettamente piano e solido. Attenzione a non appoggiarsi!!
Per maggiori informazioni visita le piscine fuori terra autoportanti nel negozio online