TIPOLOGIE
Piscine in legno
Piscine in resina ed acciaio
Piscine Autoportanti
Le forme delle piscine fuori terra
FATTI GUIDARE
Guida all'acquisto
Proposte piscine fuoriterra
Idromassaggio
GESTIONE PISCINA
Impiantistica
Trattare l'acqua
Sicurezza
Pulizia
ACCESSORI
Scalette
Docce solari
Manutenzione
Pulitori automatici
Coperture estate - inverno
Senza Cloro
Piscine in legno
le piscine fuori terra costituite da struttura portante in legno normalmente mineralizzato a pressione sono di grandissima resistenza e rigidità. Vengono internamente impermeabilizzate con telo vinilico in un solo pezzo. Alcuni modelli di piscina hanno gli accessori in resina di sintesi stampata ad iniezione.
Il bordo perimetrale di seduta è composto nella maggior parte dei casi, da elementi in legno collegati alla parete per mezzo di particolari in acciaio o componenti in resina.
In altri casi la struttura delle pareti è in legno pieno (pino del Nord) di spessori che possono arrivare addirittura a 60 mm; il bordo perimetrale può essere in legno esotico antisdrucciolo con una larghezza fino a 40 cm.
Il bacino interno è costituito da telo vinilico in PVC in un unico pezzo.
Vengono fornite complete di bulloneria e minuteria in acciaio inox, per il montaggio.
E' fortemente raccomandabile, dopo l'installazione, impregnare, con l'apposito olio, il bordo perimetrale e le parti in vista al vine di mantenere nel tempo il colore naturale.
Le piscine fuoriterra in legno si possono tenere completamente fuori terra ma in qualche caso si possono addirittura interrare completamente.
Hanno diverse forme e dimensioni: ovali, rotonde, rettangolari e ottagonali; il telo di rivestimento normalmente ha diversi colori di scelta.
Per maggiori informazioni visita le piscine fuori terra in legno del negozio online