Coperture estate - inverno

La copertura per piscine fuori terra, disponibile in vari modelli, secondo il tipo di piscina, è un elemento protettivo sia per la stagione estiva che quella invernale.

Per l'estate è consigliabile la "copertura isotermica". Costituita da una serie di materiali accoppiati a fiamma con uno speciale procedimento che li rende inseparabili tra loro; completamente impermeabile al vapore, trattiene il calore acquisito durante la giornata, senza disperderlo durante la notte. Molto comoda anche per tenere la piscina pulita nei periodi estivi, quando la vasca è inutilizzata.

Per l'inverno è invece indispensabile la "copertura invernale", in quanto durante questo lungo periodo di inutilizzo della vasca, è importante proteggerla, senza doverla smontare.

Le migliori sono confezionate con materiale , caricato al carbonio, ad elevate caratteristiche meccaniche: ultraleggere, galleggianti, antistrappo, impermeabili, insensibili al gelo e resistenti a lungo tempo all'azione devastante dei raggi U.V., non lasciano filtrare la luce, impedendo così la fotosintesi clorofilliana e pertanto la formazione delle alghe.

 

Per trovare la copertura più adatta alle tue esigenze ti invitiamo a visitare le coperture invernali per piscina nel negozio online 
Visita il nostro e-commerce
© 2012 Piscine fuori terra
AVVERTENZE LEGALI | Privacy | Website by Clicom